Siamo più di ciò che facciamo.

Vivo nella provincia di Vicenza e fin da bambino sono sempre rimasto affascinato dalla fotografia. Assistevo mio padre sviluppare in casa pellicole, ne assorbivo i rudimenti e divoravo qualsiasi rivista e libro di settore che mi capitava a tiro. Ho coltivato in modo più consapevole questa passione a partire dall’adolescenza arrivando a fotografare eventi e ricorrenze per alcune associazioni locali.

Poi il mio percorso di studi è virato verso il settore sanitario, ambito nel quale ho lavorato per dieci anni. Nonostante l’estremo impegno che quel mondo richiedeva, ho lasciato comunque una porta aperta alla fotografia. Ho iniziato le prime collaborazioni con aziende e a fotografare ai matrimoni, alla costante ricerca di uno stile in linea con il mio modo di vedere le cose ma che riflettesse anche le aspettative di chi mi affidava il compito di raccontare il loro evento o il proprio lavoro.

Ad un certo punto però un sogno ormai da troppo tempo chiuso nel cassetto sentiva il bisogno di realizzarsi: ho quindi dato una svolta totale alla mia vita lasciando la strada più sicura e ho fatto della fotografia la mia professione.

Adoro cimentarmi in nuove sfide, imparare e migliorarmi giorno dopo giorno, raccontare delle storie e collaborare assieme a persone ispirate dall’idea di andare alla ricerca di qualcosa di nuovo.

Se anche tu credi che inseguire un sogno e lavorare per farlo diventare grande sia il carburante che alimenta la nostra esistenza e cerchi qualcuno che possa aiutarti a farlo conoscere al mondo, allora non vedo l’ora di lavorare con te!